skip to Main Content

   50 ore di materiale video girato, 2000 ore di lavoro, oltre dieci anni di ricerca. Condensati in 270 pagine, 950 licks e 4 ore di video dimostrativi.

   Quando ho deciso di scrivere questo metodo il mio scopo era di creare la guida definitiva allo studio dei drum chops.

   Ogni volta che lavoro su un libro l’idea è di cercare di mettere insieme i contenuti che avrei voluto fossero disponibili quando ho iniziato ad esplorare l’argomento, così da poterli semplicemente acquistare e non dover fare tutta quella fatica.

   Allo stesso tempo, qualcuno ha detto che se vuoi veramente padroneggiare a fondo una materia allora devi scrivere un libro al riguardo.

   E’ davvero incredibile quanto ho imparato e sono migliorato durante questo percorso, e ora sono felice di essere in grado di condividere tutto con te.

   Credo nell’importanza di mettere a disposizione contenuti di qualità e adoro aiutare i batteristi a raggiungere i loro obiettivi.

   E’ per questo che offro l’intero corso a meno del costo di una lezione di batteria.

   Se sei interessato a diventare un esperto di quest’area del drumming una volta per tutte, allora questo metodo è per te.

   Potrai facilmente aumentare la tua velocità, migliorare le tue abilità solistiche, imparare a esprimerti per mezzo di fill complessi e anche appariscenti, sviluppare il tuo stile, e capire come improvvisare.

   Ho organizzato il materiale in sezioni chiare e semplici da studiare:

– Introduzione e teoria.
– Groupings lineari.
– Chops basati sui rudimenti.
– Chops organizzati per durata.
– Chops organizzati per suddivisione.
Raccolta di 100 Gospel Chops.
Trascrizioni di 50 Top Drummers contemporanei.
– Workout per lo sviluppo del proprio stile.
– Studio dell’improvvisazione con Gospel Chops e Licks.

   Parto innanzitutto discutendo in dettaglio la teoria dietro i chops, un pò di storia, cosa sono, la differenza tra lick, chop, fill e frase.

   Successivamente passo a spiegare come usarli in maniera musicale, come aggiungere la tua unicità e personalità, come suonarli mentre improvvisi e come studiarli efficacemente.

   E poi si va dritti al sodo con un gran numero di esempi ed esercizi per ciascuna delle tecniche presentate.

   Ho anche incluso una breve descrizione di tutti i batteristi trascritti, nella quale parlo del loro stile e approccio nell’utilizzo dei chops.

   In questo estratto gratuito vorrei condividere con te 36 interessantissime frasi, così che puoi iniziare a migliorarti immediatamente, e a farlo divertendoti.

   Tra le altre cose troverai chops di batteristi come Dennis Chambers, Omar Hakim, Adam Deitch, Benny Greb, Aaron Spears, Tony Royster, Gerald Heyward, Matt Garstka, Larnell Lewis, Gary Novak, Terry Bozzio, Antonio Sanchez.

   Lo puoi scaricare qui:

   La lista completa dei batteristi analizzati, così come il sommario di tutti i contenuti, è inclusa in questo PDF di 18 pagine.

   Ogni esercizio è linkato al suo video dimostrativo su YouTube, a cui puoi accedere cliccando sulla trascrizione.

   Se vuoi dare un’occhiata all’intero video di 11 minuti puoi cliccare QUI.

   Per scoprire di più e per acquistare il metodo puoi visitare la pagina dedicata, qui:

‘Drum Chops Mastery – Gospel Chops & Beyond’


Share

CdIta

Inserisci La Tua Mail Per Ricevere Aggiornamenti, Contenuti Esclusivi Gratuiti e News.

var sc_project=12061666;
var sc_invisible=1;
var sc_security="5ed60a6f";

free web stats
Back To Top