skip to Main Content

   Quante volte abbiamo sentito dire che la qualità è più importante della quantità? Questo è assolutamente vero anche nello studio della batteria! Credo che l’elemento principale dello studio di qualità risieda nell’essere organizzati.

   Per questo motivo ti invito a creare una cartella ‘ConfidentDrummer’ sul tuo pc per raccogliere e tenere in ordine tutto il materiale che troverai qui ogni settimana, così che tu ne possa trarre il massimo beneficio.

   Sempre in quest’ottica, questo Pdf include tre pentagrammi che puoi stampare in tutte le copie che ti servono per tenere organizzati i tuoi studi e le tue idee, e che puoi usare per le tue trascrizioni.

   Inoltre, nell’ultima pagina troverai una tabella che puoi stampare e utilizzare per monitorare di quanto migliori nelle tue practice sessions.

   E’ davvero facile verificare concretamente di quanto migliori se tieni traccia tutti i giorni dei bpm e i minutaggi per ciascuno degli esercizi che stai studiando.

   Dai un’occhiata alle istruzioni dettagliate incluse nel Pdf!

   Per la massima efficacia ti consiglio inoltre di usare questo WorkBook assieme alla mia guida gratuita sulla creazione di un piano di studio ideale, che puoi scaricare qui:

Come Creare Una Routine Di Studio Efficace – La Guida Definitiva Allo Studio Della Batteria

   E non dimenticare di visitare il Blog per accedere immediatamente a tutte le risorse gratuite disponibili:

Confident Drummer Blog


Share

var sc_project=12061666;
var sc_invisible=1;
var sc_security="5ed60a6f";

free web stats
Back To Top